COMITATO TECNICO

Il Comitato Tecnico è l'organo costituito con l'obiettivo di affiancare Assosport nella definizione della struttura e dei contenuti del Premio.

ANDREA VIDOTTI

Fondatore e contitolare di Ideeuropee, agenzia di uffici stampa, digital pr, eventi

Docente al Master Sbs a Treviso e al Master in Sport Business Management del Sole 24 Ore a Milano. Agente Fifa e Agente di Ciclisti Professionisti. Manager sportivo di campioni degli sport invernali: Innerhofer, Fanchini, Pellegrino, Wierer, Moioli, Origone, Vittozzi, in passato Tomba e Rocca. Presidente del Panathlon Club di Treviso.

GABRIELE MARAMIERI

PARTNER E DIRETTORE GENERALE DI QUINTEGIA

Laureato in Commercio Estero presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, ha seguito moduli formativi di economia e management e vissuto una esperienza professionale negli Stati Uniti. In parallelo ha sviluppato competenze gestionali in numerosi eventi sportivi, ricevendo dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano l’abilitazione al ruolo di Stadium Manager nel 2008. È Partner e Direttore Generale di Quintegia, dove oltre alla direzione coordina il Centro Ricerche. È membro del Consiglio Direttivo del GGI di Unindustria Treviso.

ALESSANDRO GAROFALO

Fondatore e titolare di “Idee Associate” (www.garofalo.it)

laboratorio e serra artigianale ove nascono e si coltivano idee profittevoli per aziende nell'area dello sviluppo di nuovi product concept e nella formazione innovativa. Dal 2005 al 2012 è stato presidente e poi membro del direttivo di Trentino Sviluppo S.p.A. È responsabile del laboratorio creatività del Master Innovazione della Fondazione Cuoa di Vicenza e professore a contratto presso l'Università di Verona, corso di Leadership e Innovation Management. È docente presso l'Istituto di Studi Militari Marittimi a Venezia.

MAURIZIO DI TRANI

Head of marketing & communication di Tecnica Group

è un senior executive con oltre 30 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione di famosi brand internazionali nei settori dell’abbigliamento, dello sport e dei consumer goods.Dopo alcuni anni nell’advertising diventa responsabile della comunicazione in-store di Coin. Dal 1996 è Head of marketing & communication di Tecnica Group, uno dei principali gruppi mondiali dello sport con i marchi Tecnica, Nordica, Dolomite, Lowa, Rollerbalde e Moon Boot. Oltre alla propria attività manageriale è anche speaker, relatore e formatore per numerosi istituti universitari, enti ed associazioni.

Copyright © 2015 Assosport. Tutti i diritti riservati. P.iva: 0432868027